Lenovo annuncia i nuovi ThinkPad E14 ed E15 con AMD Ryzen serie 4000

Lenovo ha annunciato i nuovi ThinkPad E14 e ThinkPad E15 con processori AMD Ryzen 7 4700U con grafica Radeon.

In aggiunta a questo, l’azienda fa sapere per quanto riguarda i ThinkPad annunciati a febbraio.

 

I nuovi portatili sono pensati per le aziende per offrire una migliore esperienza e produttività con le migliori innovazioni come ad esempio il software Glance, il quale iberna l’attività del dispositivo qualora l’utente s’allontanasse dal device. Un design aggiornato con un rapporto schermo-corpo migliorato dell’85% rispetto alla precedente generazione. Montano gli altoparlanti a marchio Harman con software Dolby Audio e microfoni a campo e scorciatoie nella tastiera per Microsoft Team e Skype Business e infine potrà essere montato il modulo del Wi-Fi 6 che porterà al massimo la velocità delle connessioni.

Quanto riportato da Lenovo, saranno disponibili un totale di sette modelli.

A tal proposito diamo un primo sguardo a cosa ci riserva la casa cinese per il mese di giugno:

Il primo modello ad essere “sotto esame” è il ThinkPad E14 che dovrebbe essere disponibile a partire da $ 639 come del resto il successivo della serie “E”, è il ThinkPad E15 che da quanto riportato, anche lui sarà disponibile partire da $ 639.

 

 

Ora passiamo alla serie “T”, con ThinkPad T14 il quale sarà disponibile con un prezzo di lancio previsto di $ 849, anche in questo caso, abbiamo un secondo modello che rappresenta la serie “T”. In questo caso abbiamo il  ThinkPad T14s che, si presuppone sarà disponibile con un prezzo di partenza di $ 1029.

 

 

Uno a rappresentare la serie “X”, abbiamo il ThinkPad X13 che sarà disponibile con un prezzo di partenza previsto di $ 849.

 

Ora passiamo all’ultima serie dei nuovi laptop di Lenovo.

La serie “L” ha come rappresentanti il ThinkPad L14 e il ThinkPad L15 che si presuppone abbiano entrambi un prezzo di partenza di $ 649.

 

Prima di concludere, è doveroso fare delle menzioni perché senza queste “Source(s)”, non sarebbe stato possibile presentare il nostro articolo: news.lenovo.com (1)