Redmi K30 con “Velocità” “Estrema”: nuova variante in arrivo l’11 maggio

Redmi ha annunciato che l’11 maggio presenterà un’altra variante del suo Redmi K30. Oltre la versione standard, la variante 5G, la variante Pro e la variante Zoom, l’azienda presenterà questo nuovo modello che si chiamerà Redmi K30 Speed o Redmi Extreme Edition.

Il rivenditore cinese JD.com, online ha fornito alcune caratteristiche dell’ipotetico nuovo dispositivo della casa produttrice di Pechino.

Tra queste caratteristiche abbiamo:

  • Display LCD da 6,67″ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz
  • 6 GB di RAM
  • 128 GB storage interno
  • quattro fotocamere posteriori
  • sensore principale da 48 MP 
  • batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30 W

Redmi K30

 

Una piccola segnalazione sul processore. Il rivenditore JD.com aveva inserito come caratteristica lo Snapdragon 768G che, non è mai presentato, infatti subito dopo, si è premurato di rimuovere questa informazione. Le ipotesi sono varie, tra queste abbiamo il classico errore di battitura o, addirittura, erroneamente, il rivenditore ha fatto trapelare informazioni sulla CPU che verrà presentata quando, ovviamente, verrà presentato lo smartphone stesso. Secondo l’opinione di alcuni, il prodotto dovrebbe costare 1779 Yuan che con il cambio valuta attuale, in euro, il prezzo dovrebbe essere 239 euro.

Prima di concludere, è doveroso fare delle menzioni perché senza queste “Source(s)”, non sarebbe stato possibile presentare il nostro articolo: news.mydrivers.com (1)