Redmi K30 Pro Zero Segreti: un dispositivo da Scoprire

Redmi K30 Pro non ha più segreti.

La stessa casa produttrice ha rivelato molti dettagli su Weibo (un sito di microblogging cinese) dandoci così l’opportunità di dare uno sguardo al design dello smartphone. La data della presentazione è fissata per domani 24 Marzo.

 

 

Un dispositivo dalle caratteristiche sensazionali

Snapdragon 865, RAM LPDDR5 (fino a 5.500Mbps, trasferimento di 44GB di dati in 1 secondo) e memoria di archiviazione UFS 3.1 (velocità di scrittura fino a 750MB/s). Schermo AMOLED prodotto da Samsung (E3), con contrasto 5.000.000:1, 800 Nit (1.200 Nit picco), certificazione HDR10+, frequenza di campionamento 180Hz.

 

 

 

Redmi non finisce mai di stupire il pubblico

La peculiarità che rende ancor più unico questo dispositivo è la fotocamera anteriore con 5 colorazioni LED tramite cui personalizzare il proprio smartphone.

 

 

 

Un’altro aspetto decisamente significativo del dispositivo:
la fotocamera posteriore

 

Da quanto si vede sarà quadrupla. Il sensore principale è da 64MP e ci sarà un doppio stabilizzatore OIS e lente a sette elementi (7P). Il produttore ha inoltre confermato la presenza dello zoom ottico 3x.

Non sono emersi dettagli sugli altri moduli, ma è lecito ritenere che a completare il quadro ci sarà anche un’ottica ultra grandangolare e una macro.

Un dettaglio da non trascurare assolutamente è che sarà possibile realizzare video con risoluzione 8K

 

 

Dalle informazioni emerse, per quanto riguarda le componenti hardware del dispositivo troviamo una caratteristica che distingue decisamente il dispositivo: la Vapor  Chamber.

La Vapor Chamber, detta anche Camera di Vapore, sarà grande 3 volte quella vista all’interno di Honor V30 Pro, dispositivo che viene preso da esempio per il confronto. Nello smartphone di casa Redmi l’area è di ben 3.435mm², sul secondo invece di 914mm².

 

 

Questo è tutto sul nuovo Redmi K30 Proun dispositivo che nella carta non da corda a nessuno.

Se volete sapere ancora di più sul nuovo Redmi K30 Pro vi basterà continuare a vedere le nostre news quando verrà presentato.