Inside Xbox e i titoli per Xbox Series X. Ecco la next gen di Microsoft

La next gen di Microsoft comincia a farsi sentire, e come annunciato nel precedente articolo “La Next Gen di Microsoft supporterà il Variable Rate Shading” migliorie per rendere ancor più piacevole ed entusiasmante l’esperienza di gioco.

All’evento Inside Xbox che si è tenuto ieri 7 maggio 2020 alle ore 17:00(fuso orario italiano) sono stati annunciati i primi giochi compatibili con la nuova console di casa Microsoft.

Per chi non ha avuto modo di seguire l’evento in diretta, sul canale YouTube Ufficiale di Xbox è stato caricato un “First Look” di Xbox Series X con i primi gameplay dei titoli next gen ottimizzati per la console.

 

 

Ma bando alle ciance. Tutto questo non è altro che l’inizio di una serie di incontri da parte di Microsoft, dedicati a mostrare le prestazioni della sua nuova console e per rendere partecipe gli utenti del resto dei titoli che verranno presentati al suo lancio sul mercato.

Per il momento, ecco la lista completa dei giochi con i rispettivi trailer, giusto per ricevere un assaggio di quella che sarà la next gen firmata Xbox Series X 

 

BRIGHT INFINITE MEMORY

DIRT 5

SCORN

CHORUS

VAMPIRE: THE MASQUERADE – BLOODLINES 2 

CALL OF THE SEA 

MADDEN 21

THE ASCENT 

THE MEDIUM 

SCARLET NEXUS 

SECOND EXTINCTION 

YAKUZA: LIKE A DRAGON

ASSASSIN’S CREED VALHALLA 

 

Prima di concludere, è doveroso fare delle menzioni perché senza queste “Source(s)”, non sarebbe stato possibile presentare il nostro articolo: news.xbox.com (1)